segreteria@bceassociati.it
+39-011.56.12.555/011.09.22.922

Consulenza tributaria

Consulenza tributaria

L

a nostra struttura assicura una piena ed efficace assistenza nella fasi più delicate del rapporto fra il contribuente e l’Amministrazione finanziaria. Presta assistenza durante le verifiche fiscali da parte degli Uffici o della Polizia Tributaria e per la regolarizzazione delle esposizioni tributarie (dichiarazioni integrative, accertamento con adesione, istanze di annullamento di atti impositivi sulla base del principio dell’autotutela, ravvedimento operoso).
Quando la fase di prevenzione non sia esperibile, lo Studio cura il patrocinio delle controversie avanti le competenti Commissioni tributarie e l’eventuale definizione mediante la “conciliazione giudiziale”.
Lo sviluppo e la realizzazione di soluzioni globali sono garantiti dalla molteplicità di specialisti ed esperti facenti parte della nostra struttura nonché, in casi particolari, da legali fiscalisti esterni.
Oltre alla predisposizione e presentazione di dichiarazioni e denunce fiscali, alla risposta a singoli quesiti in materia tributaria, nazionale ed internazionale, alla cura dei rapporti con il concessionario alla riscossione, lo Studio è in grado di elaborare idonei tax planning, nazionali ed internazionali.
Lo Studio è socio del CAF dei Dottori Commercialisti ed un suo Socio Fondatore è direttore tecnico di un “CAF Impresa” di respiro nazionale.